Les Chercheurs d'Or Index du Forum
Les Chercheurs d'Or
Forum (V 2.1) des Chercheurs d'Or [Gold] -

Les Chercheurs d'Or Index du ForumFAQRechercherMembresGroupesProfilS’enregistrerConnexion

Download Windows 8 Pro Italiano .torrent

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Les Chercheurs d'Or Index du Forum -> Tout c'qui reste =P -> WTF!
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
thehughb

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 08:26 (2016)    Sujet du message: Download Windows 8 Pro Italiano .torrent Répondre en citant

Download Windows 8 Pro Italiano .torrent > urlin.us/2c3i1

Che..problema..c?..Grazie..Antonio..Salve..a..tutti,..scusate..ma..io..provo..a..seguire..questa..procedura,..mi..accetta..il..codice..ma..quando..provo..a..procedere..mi..dice..che..non..sono..connesso..e..di..controllare..la..mia..connessione..a..internetIl..pc..fa..parte..di..una..rete..domestica..o..gruppo..home..che,..tra..laltro,..vorrei..configurare..per..le..corrette..condivisioni..di..cartelle..e..softwareGRAZIE....DAVVERO....PER....IL....PREZIOSO....AIUTO....E....LA....BELLISSIMA....GUIDA!....[emailprotected]....S....Claudio,....tutti....i....product-key....che....ho....indicato....sono....stati....prima....testati....e....funzionanoDa....l....seleziona....la....modalit....compatibilit....Windows....XP....(Service....Pack....3)Anonymous..PS:..scusa....E..sempre..automatica..anche..la..rilevazione..della..versione..a..32..o..64..bit?..Andrea..Gallo..Certo,..avviene..in..base..alle..caratteristiche..hardware..del..PC..che..vengono..individuatespero...che...tu...riesca...a...trovare...dei...codici...validi...(ci...provero...anche...io...a...cercarli...ma...non...ho...molta...conoscenza...di...come...fare&.)...ma...preferisco...aspettare...un...tuo...aggiornamento...della...guida...in...quanto...vorrei...scaricarla...fficialmente...da...Microsoft&Come..scaricare..gratis..il..file...ISO..di..Windows..8..64-bit..o..32-bit..per..effettuare..uninstallazione..pulita!..Per..il..download..(legale)..del..file..immagine..di..Windows..8,..sia..a..64-bit..sia..a..32-bit..seguite..questi..semplici..passi:..[AGGIORNAMENTO:..questa..guida....valida..anche..per..scaricare..in..maniera..intuitiva..il..file..ISO..di..Windows..8.1..ma,..per..maggiore..comodit,..potete..leggere..la..nuova..guida..specifica..per..il..download..del..file..immagine..di..Windows..8.1>..N.B.Se..invece..vuoi..provare..il..nuovissimo..Windows..10..Technical..Preview..leggi..la..guidaper..il..download..dellimmagine...iso..dellultimo..sistema..operativo..di..Microsoft!..Come..scaricare..Windows..8..Andate..al..seguente..LINK!..Cliccate..nella..pagina..sul..bottone..azzurro..Installare..Windows..8Tenuto...conto...della...chiarezza...espositiva,...con...tanto...di...esempi...passo...passo,...ho...seguito...le...tue...guideMentre....per....tutti....gli....altri....sistemi....operativi....Windows........necessario....affidarsi....a....software....di....terze....partiPingback:...Creare...una...chiavetta...USB...avviabile...per...installare...Windows...8/8.1...o...7...[Guida]......Windows...8...Blog()...Claudio...Scusami...Andrea,...io...ci...sto...provando...da...giorni,...continuamente...mi...dice...che...Non...riesco...a...connettermi...ad...internet...in...questo...momento,...controlla...la...connessione...e...riprova...Come...e...possibile?...Il...product...key...generico...sembra...riconoscerlo...come...valido,...ma...poi...mi...esce...subito...questo...messaggioperch??...Andrea...Luigi...Palladino...xk...me...mi...dice...che...non...ho...internet...<-<...Enocraftx...Bisogna...avere...internet...per...installare...windows...8?...Pietro...mi...dice...che...non...riesce...a...connettersistesso....messaggio....di....errore....di....connessione&Non..volevo..correre..il..rischio..di..scaricare..qualcosa..di..diverso.E..sto..sicuro..che..cos..facendo..non..mi..parte..una..nuova..installazione..di..W8,..ma..parte..solo..il..download..del..file..ISO?..Ancora..graziecome....possiamo....fare?....Paolo....ciao....ho....seguito....la....guida....alla....perfezione....solo....che....alla....fine....non....mi....salva....il....file....iso....ma....bens....la....cartella....con....il....file....di....installazione,....come....faccio....ad....ottenere....il....file....iso?....Andrea....Gallo....Molto....strano:....dovresti....ritrovarti....con....un....file....Windows.iso....nella....cartella....di....destinazioneDopo..aver..prodotto..il..disco..di..ripristino..di..win..8..volevo..scaricare..lISO..ma,..nonostante..linserimento..del..product..key..generico..risulti..corretto..allinstaller,..ottengo..la..risposta..NON..RIESCO..A..CONNETTERMI..AD..INTERNET..(CONTROLLA..LA..CONNESSIONE..E..RIPROVA)..:La..linea....attiva,..ho..provato..anche..a..disattivare..lantivirus..ed..il..firewall..ma..non..va..avantiDesktop...o...Documenti)...Pochi...minuti...e...il...file...verr...creato...nella...cartella...che...avete...scelto...e...sar...pronto...per...essere...masterizzato!...Windows...8...preinstallato?...Leggete...la...guida...per...creare...limmagine....ISO...senza...download...e...product-keyRispondi...Rispondi...Annulla...risposta...Il...tuo...indirizzo...email...non...sar...pubblicatopurtroppo....windows....8....non........disponibile....per....lacquisto....online....nel....tuo....paese....o....area....geografica.Cosa....devo....fare??....Andrea....Gallo....Chiudi....lassistente....di....upgrade.Cosa..mi..consigli?..Andrea..Gallo..Se..pensi..che..la..copia..che....stata..installata..dal..tecnico..non..sia..genuina..e..disponi..di..un..codice..prodotto..originale..o..sei..in..procinto..di..acquistare..una..licenza..per..Windows..8,..puoi..modificare..il..product-key..di..Windows..installato..sul..tuo..PC,..senza..essere..costretto..a..reinstallare..tuttoGiovanpietro...Frasca...Ciao...perch...mi...dice...che...non...riesce...a...connettersi...ad...internet...nonostante...sia...connesso?...Per...caso...devono...essere...aggiornati...questi...file...che...danno...windows...8...e...windows...8.1?...Andrea...Gallo......probabile...che...il...codice...prodotto...generico...non...venga...pi...accettato...da...Microsoft...e...che...mostri...quel...messaggio...di...errore!...Michela...E...quindi???...Docfb90...Ma...se...io...ho...ubuntu...e...voglio...ottenere...il...file...iso...oem...del...mio...produt...key...(legale)...posso...effettuare...questa...procedura...su...virtualbox...o...come...devo...procedere?...Andrea...Gallo...Su...virtualbox...dovrebbe...funzionare...alla...grandePu....dipendere....da....questo?....Hai....gi....prodotto....una....guida....per....le....reti....in....Windows....(o....gruppo....home)?....Grazie*..Send..us..an..e-mail..to..notify..this..and..try..it..laterWindows..8..Blog..ha..unottima..visibilit..su..Google..ma..non..su..Bing,..il..motore..di..ricerca..di..Microsoft..che..trovi..gi..impostato..su..Internet..Explorer..(pu..comunque..essere..facilmente..sostituirlo..con..Google)ho...un...Samsung...Chronos...7...che...aveva...Win...8...preinstallato,...non...ha...un...product...key...stampato...dietro,...purtroppo...ho...dovuto...sostituire...lhard...disk...a...seguito...di...un...guastoanonimo...non...riesce...a...connettersi...ad...internet...messaggio...che...compare...appena...si...avvia...il...download...della...iso...da...micosoft...problema:...la...key...indicata...non......piu...valida...soluzioni?...per...uso...privato...vanno...bene...versioni...non...originali...per...aziende...e...uffici...pubblici...serve...originale...Massimo...Magno...salve,...mi...si......rotto...lhard...disk...e...non...avendo...fatto...i...dvd...di...ripristino...mi...serve...liso...di...windows...8(preinstallato)Altri..utenti..utilizzano...torrent..o..altri..programmi..di..file..sharing..ma..per..utilizzarli..non..credo..ci..sia..bisogno..di..una..guida..su..Windows..8..Blog....Claudio..Grazie..per..aver..verificato,..perche..veramente..non..riuscivo..a..capire..come..mai..a..te..ed..altri..funzionavano..e..non..a..me&..non..ne..venivo..a..capo....ora..sono..piu..tranquillo..anche..se..cmq..non..ho..risolto..il..problema&Ad....alcuni,....inoltre,....il....problema....era....rappresentato....dallora/fuso....orario....errati....impostati....nel....PCHome>App....Gratis>Windows....8.1....ITA....Download....Ufficiale....Windows....8.1....ITA....Download....Ufficiale....carbo92....09/09/2013....App....Gratis....4....commenti....Facebook35Twitter0LinkedIn0Google+0....Non....ostante....larrivo....ufficiale....sia....stato....fissato....per....il....mese....di....Ottobre,....ecco....trapelare....in....rete....le....ISO....italiane....della....versione....finale....di....Windows....8.1....Blue,....la....nuova....e....rivisitata....versione....dellultimo....sistema....operativo....di....casa....Microsoft....Windows....8*...Press...CTRL+ALT+DEL...to...restart...your...computer f5880b0734

Publicité

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 08:26 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Les Chercheurs d'Or Index du Forum -> Tout c'qui reste =P -> WTF! Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | creer un forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation